Come lavoro
Architettura e Benessere
Dai il via a una grande trasformazione per il tuo spazio e per la tua vita.
Ristrutturare o realizzare una casa o uno spazio di lavoro è un meraviglioso percorso di cambiamento, anche e soprattutto personale.
Per questo ritengo estremamente importante una visione d’insieme che unisca gli aspetti tecnici, estetici, armonici e di benessere complessivo del tuo nuovo spazio.
Il mio approccio mette al centro il tuo benessere psicofisico.
Ti aiuto a progettare e rinnovare spazi affinché diventino fonte di sostegno, equilibrio e benessere non solo per te, ma anche per le persone che con te li condividono.
Nella progettazione di spazi di lavoro tengo conto sia delle tue esigenze e del tuo benessere che di quello degli eventuali utenti/clienti.
Sia la progettazione che la consulenza che svolgo si basano sull’ascolto profondo, sulla percezione e l’analisi della tua persona e del tuo particolare momento di vita.
Il primo passo consiste in un’analisi ambientale accurata dello spazio esterno ed interno della tua casa o spazio lavorativo, così come della tua personalità.
Gli aspetti emersi dall’analisi ambientale e della tua personalità, così come la definizione dei tuoi obiettivi, faranno da guida allo sviluppo del progetto dei tuoi spazi.
Sviluppo del progetto di ristrutturazione o costruzione della tua casa o spazio di lavoro, con una organizzazione ottimale degli ambienti e degli arredi.
Nella consulenza, che può esserti offerta anche senza la progettazione, ti propongo correttivi semplici ed estremamente potenti per armonizzare gli ambienti trasformandoli in una fonte di sostegno, equilibrio e benessere.
Se stai per acquistare casa o stai pensando di ristrutturare, prima di iniziare a progettare o realizzare i lavori, una consulenza ti permette di avere in anticipo un quadro preliminare sulle potenzialità di trasformazione.